Cose che non sapevi sulla cultura araba

Ogni paese ha la sua cultura unica. tempo, questa cultura cambia nella vita moderna. tuttavia, il motivo delle abitudini non viene messo in discussione da molti anni. La cultura in corso viene in qualche modo trasmessa alle generazioni future.

En este sentido, La cultura araba contiene un profilo culturale che ha subito molti cambiamenti. Anche se hai tenuto il tuo posto in passato 500 anni, sembra che abbia una struttura che probabilmente cambierà nei prossimi anni.

Fare affari nella penisola arabica è importante per conoscere questa cultura e la sua gente. En este sentido, ti daremo una breve informazione in merito 10 cose che dovresti sapere sulla cultura araba.

Cultura araba preislamica

Considerando la storia dell'Islam fa 1000 anni, molti scienziati sono noti, figure letterarie, medici e artisti sono di origine araba. Ibn-i Sina, Farabi, Omar Khayyam, Al Battani, Ibn Rüşd potrebbero essere i primi nomi che vengono in mente. La cultura araba contiene una grande sintesi del passato. Questa cultura, che ha ospitato in passato scienziati molto famosi, è più profondo di quanto sembri.

lingua araba

Quando guardiamo alla cultura araba, possiamo dire che anche la tua lingua è unica. Con la tua scrittura da destra a sinistra e il tuo contributo in altre lingue, l'arabo è una lingua efficace, dominante e ricca in Medio Oriente e nel mondo. Soprattutto essere scritto in questo modo è la caratteristica più importante che lo distingue dalle altre lingue. En este sentido, la compatibilità con le lingue occidentali a volte può essere difficile.

Il digiuno nella cultura araba

Gli arabi sono società musulmane e adorano durante il Ramadan 30 giorni all'anno. Questo è il riflesso della cultura religiosa islamica nell'anima. La religione influenza tutto, dagli affari alla vita sociale nella penisola arabica. Nel mese di digiuno del Ramadan, alcune aziende chiudono durante il giorno e si organizzano incontri e turni nel pomeriggio e nelle ore fresche.

Mediazione nel mondo degli affari arabo

Se stai chattando con un uomo d'affari arabo e sei in contatto con un intermediario per gli acquisti o un rappresentante di vendita, è molto naturale fare regali e presentare regali durante questo processo aziendale. Questa situazione è diventata parte della cultura aziendale della regione.

Igiene nella cultura araba

Nella cultura araba, I musulmani attribuiscono importanza alle abluzioni. La cultura del mangiare a mano nasce dalla consapevolezza che la pulizia è sempre richiesta. Le mani e le braccia dovrebbero essere lavate fino al gomito per una migliore igiene. L'idea più comune nella cultura del cibo è che preferiscono mangiare anche a tarda notte.

Donna nella cultura araba

Nella cultura araba, i capi della famiglia sono gli uomini e, come società, le donne non possono godere della libertà e dei diritti tanto quanto gli uomini. La reputazione di una donna anziana può essere compresa dal rispetto degli uomini che si alzano in piedi quando la donna entra in quel luogo. La società musulmana vestita con abiti occidentali si copre la testa nella tradizione del rispetto.